Cercasi Admin e Staff

« Older   Newer »
  Share  
Sophie27
view post Posted on 19/5/2009, 13:58




Cercasi Admin per gestione forum e Staff!!



Come forse alcuni di voi avranno capito, Artistic Lounge è in un momento di stallo, in un momento difficile, in primis per colpa mia.
Le spiegazioni e i commenti li riservo in un altro topic comunque.
Detto questo vi segnaliamo che cerchiamo UNO o PIU' ADMIN serie e competenti in grado di mandare avanti il lavoro qui su Artistic Lounge.

Voglio diventare admin, come devo fare?
Requisito essenziale per diventare admin su AL è avere già esperienza, di cavarvela con la grafica perchè comunque dovrete anche occuparvi del mantenimento skin, logo, etc...
Avrete carta bianca su tutto, io rimarrò comunque founder e parteciperò, per quanto mi sarà possibile, alla vita del forum, ma tutte le decisioni le prenderete voi.
Nel scegliervi però valuterò la vostra serietà, i vostri trascorsi e la vostra bravura anche perchè Artistic lounge è un forum rispettoso e volenteroso, non glitteroso e scazzato!

Per quanto riguarda lo staff:
In particolare cerchiamo persone in grado di aprire/chiudere contest e sondaggi (visto che sono tanti e abbiamo tante sezioni), e almeno una persona (massimo 2) che si occupi delle valutazioni dei forum. Le valutazioni dovranno essere fatte con criterio e si dovrà fornire una valutazione completa del forum (se vedete le mie precedenti valutazioni non mi limito a 2-3 righe, ma esamino proprio tutto). Se pensate pertanto di non essere in grado o di non averne voglia vi prego di non candidarvi nemmeno!
Requisito essenziale è soprattutto che abbiate voglia di lavorare (soprattutto per i valutatori), poi che abbiate un minimo di capacità grafiche e un minimo di fantasia per aprire contest nuovi (Assolutamente non copiare i contest di altri forum).
Non vi chiediamo di essere presenti mille ore al giorno, ma un minimo di partecipazione e di interesse è richiesto ecco.

Se volete candidarvi come Admin o Staffer compilate uno dei seguenti form, valuteremo poi se accettare o non accettare la vostra richiesta.


Per fare richiesta di Admin:
CODICE
<b>Nickname:</b>
<b>Gallery Grafica/Fotografica (sia su AL che esterna):</b>
<b>Forum in cui siete Admin/Staffer o che gestite come founder:</b>
<b>Perchè vuoi prendere in gestione Artistic Lounge? Cerchiamo motivazioni serie e precise, non limitatevi ad una riga per favore.</b>


Per fare richiesta di Staffer:
CODICE
<b>Nickname:</b>
<b>Gallery Grafica/Fotografica (sia su AL che esterna):</b>
<b>Forum in cui siete Admin/Staffer:</b>
<b>Per che ruolo da staffer ti candidi?</b>


Per qualsiasi dubbo o chiarimento chiedete pure qui!

Aiutateci a pubblicizzare la nostra ricerca, grazie mille!

SPOILER (click to view)

Artistic Lounge
cerca Admin per gestione forum e Staff
Vieni anche tu a fare il provino!



Perchè Artistic Lounge vuole cedere il Forum?
Pensi di avere le caratteristiche per prenderlo in gestione?

Vieni anche tu a fare un provino!


Nel topic apposito troverai tutte le spiegazioni e tutte le risposte alle tue domande. Cosa stai aspettando?Questa potrebbe essere la tua occasione!

Clicca qui per maggiori info!



CODICE
<div align="center"><table cellPadding="20" cellSpacing="0" style="width: 70%; background-color: #F9F9F9; border: 15px solid #E6E4E4">

<tr>
<td><p align="center"> <font style="text-decoration: none; font-family: Tahoma; font-size: 40px; color: rgb(220, 220, 220); line-height: 20px;"><b>Artistic Lounge</b></font>
<font style="text-decoration: none; font-family: Georgia; color: rgb(255, 71, 111); font-size: 25px;">cerca Admin per gestione forum e Staff
<i>[color=black][size=1]Vieni anche tu a fare il provino![/size][/color]</i></font></p>

Perchè Artistic Lounge vuole cedere il Forum?
Pensi di avere le caratteristiche per prenderlo in gestione?

<p align="center"><font style="text-decoration: none; font-family: Tahoma; font-size: 15px; color: rgb(255, 71, 111); line-height: 10px;"><b>Vieni anche tu a fare un provino!</b></font></p>
<b>Nel topic apposito troverai tutte le spiegazioni e tutte le risposte alle tue domande. Cosa stai aspettando?Questa potrebbe essere la tua occasione!</b>

<p align="center"><b>[URL=http://artisticlounge.forumfree.net/?t=39588222]Clicca qui per maggiori info![/URL]</b>
</p>
</tr></td>

</table></div>


Grazie a tutti.
Lo staff di Artistic Lounge
 
Top
»Sweet Devil•
view post Posted on 28/5/2009, 16:14




Spero abbiate ancora bisogno di admin e staff ^^
Noi ci proponiamo in massa XD

PER IL RUOLO DI ADMIN:

Nickname: ..Bloody..
Gallery Grafica/Fotografica (sia su AL che esterna): Mid's Art
Forum in cui siete Admin/Staffer o che gestite come founder: admin in Writer's Graphic


Nickname: »Sweet Devil•
Gallery Grafica/Fotografica (sia su AL che esterna): Sweet Devil's Art
Forum in cui siete Admin/Staffer o che gestite come founder: founder in Writer's Graphic

PER ALTRI RUOLI:
Nickname: hesi
Gallery Grafica/Fotografica (sia su AL che esterna): /
Forum in cui siete Admin/Staffer: admin in Writer's Graphic
Per che ruolo da staffer ti candidi? Moderatrice Globale


Nickname: •giù*¤°•:
Gallery Grafica/Fotografica (sia su AL che esterna): giulia 9-91
Forum in cui siete Admin/Staffer: admin in Writer's Graphic
Per che ruolo da staffer ti candidi? moderatrice globale


Nickname: •Starlight
Gallery Grafica/Fotografica (sia su AL che esterna): Portfolio
Forum in cui siete Admin/Staffer: Admin in Writer's Graphic
Per che ruolo da staffer ti candidi? Moderatrice Globale


Metto qui le motivazioni per tutto il gruppo.
Appunto, noi siamo un gruppo, lavoriamo insieme e quindi ci candidiamo insieme per aiutare questo forum.
E' vero che nessuna di noi era iscritta a questo forum, ma diciamo che l'idea è partita da me. Ho sempre gironzolato per questo forum osservandolo e vedendo che aveva molto potenziale e anche se non mi sono mai iscritta lo trovavo in un certo senso, importante. Ho visto che ultimamene è un pò decaduto e ho proposto alle mie amiche di candidarci come admin e staff per ritirarlo su.
Ora, loro hanno accettato e hanno guardato il forum d'accordo con me sul fatto che sia un buon forum. Che merita un pò d'aiuto insomma.
Non vogliamo fare le crocerossine ma potreste provare a darci una possibilità, anche perchè non abbiamo nessuna intenzione di trasformarlo in un forum di bimbominkia ricoperto di rosa e con tanti luccichini sullo sfondo. No.
L'impegno noi vorremmo mettercelo e speriamo che voi accettiate. Non so se può essere presa come una motivazione valida, ma non so spiegarmi meglio, non posso aggiungere altro se non dire che questo forum ha molto potenziale e vorremmo aiutarlo.

Per quanto riguarda gli aspetti più tecnici, insieme ce la caviamo con i codici html, con tutta l'amministrazione, con la grafica e sappiamo aprire sondaggi e chiuderli. Insomma, insieme non ci manca nulla. Per cui riguardo alle carenze grafiche o tecniche non ne abbiamo.

Ripeto che ci siamo candidate a gruppo perchè siamo un pacchetto unico, prendi una prendi tutte. Le motivazioni sono di tutte, non solo le mie e i ruoli nello staff sono indicativi, di solito noi decidiamo tutte insieme cosa fare e quando fare.
Bè, questa è la nostra candidatura, se non vorrete accettare non importa :)
 
Top
~Peggy
view post Posted on 28/5/2009, 17:52




innanzitutto tutto come utente di al vi ringrazio per la disponibilità... dopo di che aspettiamo sophie che insieme allo staff vi dirà cosa
avranno deciso.
trovo molto bello il fatto che vi siate proposte in gruppo, renderebbe sicuamente le cose più semplici!
in bocca al lupo ragazze! ^^
 
Top
»Sweet Devil•
view post Posted on 28/5/2009, 19:30




crepiii :lol.gif:
decidete con calma, ci rendiamo conto che non è una cosa facile :sisi.gif:
 
Top
~MasQueNada~
view post Posted on 28/5/2009, 21:02




Vediamo Sophie cosa decide di fare ^^ m io una possibilità di vedere come andranno le cose la darei =)
 
Top
arisuchan
view post Posted on 29/5/2009, 07:19




Grazie per la proosta! Ci fa veramente piacere! Aspettiamo l'opinione della nostra Admin =)
 
Top
Sophie27
view post Posted on 31/5/2009, 11:59




Grazie di cuore per la vostra disponibilità, ne abbiamo davvero bisogno in questo momento. Ve ne sono davvero molto grata, davvero ve lo dico con il cuore.

Dopo pranzo vi metto come admin e aggiungo anche gli staffer, poi vi aprirò un topic in staff con alcune spiegazioni riguardo il forum (nulla di trascendentale, avete campo libero su tutto, sono solo due cosine che vi dirò!).

In tutto questo spero anche che tutto lo staff attuale di AL, che voglia ovviamente rimanere in questa avventura, sarà confermato anche da voi.

Grazie di cuore!
 
Top
»Sweet Devil•
view post Posted on 31/5/2009, 13:03




Grazie per averci dato questa opportunità, ovviamente saremo felici di mantenere lo staff attuale! Più siamo meglio è!
Cercheremo di fare del nostro meglio! :D
 
Top
..Bloody..
view post Posted on 31/5/2009, 13:07




Grazie mille!!
A noi fa piacere prendere parte di questo splendido forum, faremo il possibile per mantenerlo ad un'ottima posizione in topforum e magari migliorare!
Saremo felicissime di collaborare con lo staff che c'è già ,come ha detto Sweet, più siamo meglio è^^
 
Top
arisuchan
view post Posted on 31/5/2009, 14:11




Allora benarrivate! E ancora grazie =)
 
Top
•giù*¤°•
view post Posted on 31/5/2009, 18:16




Grazie mille per la possibilità che ci state dando..
spero che tutti insieme diventeremo un'ottima squadra!! ^_^
 
Top
Shibre
view post Posted on 31/5/2009, 19:53




La trovo un'ottima cosa, la vostra presentazione a mio parere è stupenda.
Grazie mille per la vostra candidatura ed in bocca al lupo per tutto.
^__^
 
Top
•Starlight
view post Posted on 31/5/2009, 21:51




Davvero grazie, grazie mille per la grandissima possibilità che ci avete dato!^^
Speriamo di essere all'altezza e di compiere un buon lavoro!
 
Top
Sophie27
view post Posted on 1/6/2009, 09:33




Vi ho assegnato i compiti ragazze, le due admin e le altre 3 in staff.
Ora vi metto un post nella sezione staff con due o tre cosine.

Grazie ancora!
 
Top
~Peggy
view post Posted on 1/6/2009, 09:41




spero sia l'inizio di una nuova splendida avventura per l'al! ^^
 
Top
27 replies since 19/5/2009, 13:58   996 views
  Share