I disastri di Dave ^ ^, dave stone design.

« Older   Newer »
  Share  
Dave Stone
view post Posted on 6/4/2009, 16:06




Ecco anche qui la mia galleria, alcuni di voi l'avranno vista in altri forum, ma non poteva certo mancare qui nell'Artistic Lounge.
Come di mio consueto li posto uno alla volta, quindi iniziamo subito^_^


} iloveyou
Sono single e non sono innamorato, ma questo lavoro è per rendere omaggio a questo complesso sentimento, sperando di poterci credere il più a lungo possibile.



Resolutions:1680x1050


Colors:Gray - Black - White


| Download.

} flyingisfreedom Exclusive edition.
Penso che tutti noi almeno una volta abbiamo immaginato di librarci nell'aria, sfidare la legge di gravità che ci opprime e ci incastra su questo maledetto pianeta. Vorremmo essere liberi, magari se sapessimo volare non saremmo lo stesso liberi, ma sicuramente solo il volo può dare quell'estasiante sensazione di piena libertà, da tutto, da tutti, da noi.



Resolutions:1680x1050


|Download Now.


} playingnothing
Non so cosa sto suonando, non ne ho la più pallida idea seriamente.
Mi accingevo a suonare il pezzo scritto per la mia ex ragazza ma mi sono messo a giocare ed è uscito questo, la melodia mi è familiare, tecnicamente non è un granchè, ma mi piace.

Suonare non è proprio la cosa che mi esce meglio, quindi mi scuso se le vostre orecchie hanno sofferto


Time:1.51




} splitspadeslions
Mi ricordo quando per le prime volte mi avvicinavo alle carte da gioco, impacciato e impaurito, 54 ognuna per i fatti suoi, 4 semi come le stagioni, 365 la somma dei valori, 2 i colori uno il bene, l'altro il male, era un mondo misterioso.
Ora le cose sono cambiate, ma probabilmente molti di voi non capiranno neppure cosa sto farfugliando.
Questo lavoro pubblicizza un mazzo di carte creato dal famoso illusionista americano David Blaine, il lavoro è stato creato per un contest, dove fortunatamente ho vinto, il premio consisteva in materiale del valore 450$.

Resolutions: -


|Download Now.


} believeinyourself
Avvolte la gente è così ossessionata dallo scorrere del tempo, da non rendersi conto delle proprie capacità, di ciò che sta buttando via piangendosi addosso per il tempo perso.
Ognuno di noi è speciale, ha varie qualità da dover affinare, passate il vostro tempo a coltivare le vostre passioni e tutto ciò che vorrete verrà realizzato.

Resolutions: 1920x1200 - 1680x1050 - 1440x900 - 1400x1050


|Download.


} quickiefender
Questo lavoro è quello che definisco "quickie exercise" lavori completati in meno di 10 minuti, fatti in momenti di ispirazione improvvisa, qui ho ricreato una chitarra fender ma non del tutto, chi conosce lo strumento noterà che mancano alcuni elementi, non è un caso e non è un errore.

Resolutions: 1680x1050


|Download.


all my works are © davestone.org



Edited by Dave Stone - 7/4/2009, 23:01
 
Top
•BubuMonkey•
view post Posted on 6/4/2009, 16:15




Beh fantastici davvero^^
 
Top
Dave Stone
view post Posted on 6/4/2009, 20:38




Grazie mille ^ ^
} playingnothing {simplified}
Non so cosa sto suonando, non ne ho la più pallida idea seriamente.
Mi accingevo a suonare il pezzo scritto per la mia ex ragazza ma mi sono messo a giocare ed è uscito questo, la melodia mi è familiare, tecnicamente non è un granchè, ma mi piace.

Suonare non è proprio la cosa che mi esce meglio, quindi mi scuso se le vostre orecchie hanno sofferto


Time:1.51




Edited by Dave Stone - 6/4/2009, 21:59
 
Top
Peggy~21
view post Posted on 7/4/2009, 15:28




hey, lavori con illustrator o che altro? io vorrei imparare un pò di grafica vettoriale, devo mettermi sotto a "studiare"!
 
Top
Dave Stone
view post Posted on 7/4/2009, 16:06




No lavoro con Photoshop ^ ^ anche io sto cercando di imparare ad usare un vettoriale, e alcuni miei lavori esistono anche sotto forma di vector, ma principalmente uso PS.
 
Top
Dave Stone
view post Posted on 7/4/2009, 22:02




Aggiornata significativamente la galleria ^ ^
 
Top
Dave Stone
view post Posted on 23/4/2009, 12:31




}madworldillustration.

{lasciate caricare qualche secondo}
 
Top
Sky's Pirate
view post Posted on 23/4/2009, 12:54




Complimenti davvero^^
 
Top
~MasQueNada~
view post Posted on 23/4/2009, 13:41




Mamma mia !!!!!
DAVE MA SEI BRAVISSIMO A SUONARE!!!
Mi viene da piangere..è troppo bello il ritmo..chissà s ela tua ex l'ha mai sentita...è davvero bella! complimenti... poi ne posti altre di suonate??
 
Top
Sophie27
view post Posted on 27/4/2009, 07:41




Complimenti, bellissima gallery!
 
Top
Dave Stone
view post Posted on 16/5/2009, 13:30




Grazie mille masquenada e grazie mille Sophie, siete gentilissime ^ ^
è un pezzo da ascoltare a volume abbastanza alto ^ ^

} goodbyedreams
imageCi sono momenti nella vita in cui tutto sembra sgretolarsi sotto i tuoi piedi, le cose che davi per certe cambiano all'improvviso, e le persone a te più care sembrano svanire nei loro pensieri.
E tu, resti solo in quel tuo piccolo mondo costruito con cura, del quale cerchi di tenere le in piedi le pareti, con le unghie e con i denti, lo hai costruito tu, ci hai costruito te stesso li dentro... ma ti rendi conto che a volte non basta crederci, che i tuoi sogni sono solo sogni infondo, il tuo anno di nascita che fino ad ora era un punto di riferimento tanto vicino a te, ti sembra così distante, e il mondo di allora altrettanto distante a quello di adesso, eri più innocente, eri più incoscente, eri il passato e ti rendi conto che non sei il futuro, sei il presente, il futuro è buio in mano a dannati ragazzini con più vizi che pregi, dannati esteti, dannati idioti.


Time:2.20


 
Top
,colla.
view post Posted on 16/5/2009, 14:53




complimenti ^^
 
Top
Dave Stone
view post Posted on 16/5/2009, 19:52




grazie colla ^ ^
 
Top
~MasQueNada~
view post Posted on 19/5/2009, 19:45




Mamma mia ç___ç ho le lacrime agli occhi!!
Ma che bello ciò che suoni...belle le parole che scrivi...me ne sono innamorata
 
Top
Dave Stone
view post Posted on 21/5/2009, 12:58




Masquenada, non sai quanto mi fa felice il fatto che apprezzi ciò che faccio ^ ^
Ti ringrazio di cuore per il tuo splendido commento.
 
Top
15 replies since 6/4/2009, 16:06   420 views
  Share