| |
| up {Arrivi Tu♥»   
{La Luna è un cerchio» {Ci vuole poco a disegnarla» {Ha un aria nobile» {E un cielo ad ammirarla» {E tra le stelle» {I mille sogni della gente» {Che pensa a vivere» {Mentre io penso a te» {E mi ero affezionata» {Mi sono innamorata»

{Dietro ogni momento» {tu ci sei♥» {in ogni gesto» {tu ci sei♥» {nel silenzio delle cose» {tu ci sei♥» 
DEDICHE AMOROSINE sorèèèèè ti ho conoscitaa e adesso nn posso fare + a meno di adorarti sempre di + giorno dopo giornooo..ti ringrazio di tutto., x l'affetto ke dimostri nei miei confrontii..ho molta stima ho di te....ah dimenticavo adesso devo farmi un emoticons x msn cn scritto amo la sorèèè........sorèèè nn cambiare mai resta sempre come sei ...io ti adoro troppo spero ke il nostro rapporto possa continuare....sai ke quando vuoi sn o sul forum di sandrina o su msn....x te ci sn e ci sarò sempree--->lauretta nutellata w ale
Mamiiiii miaaaaa... è si me sono intrufolata nella tua firmetta... non mi cacci vero?? volevo dirti che sei una persona davvero speciale... non potevo sapere che in un forum potevo conoscere delle persone così dolci... le nottate a parlare con i notturni sono bellissime... non vedo l'ora di inkontrarti kosì kome dici tu di abbracciamo forte forte xD mami ora mi caccio da sola sennò faccio la divina commedia e ricordati che TVTRB-------> la tua figlioletta Chiara in arte ~Principessina~SenzaNuvole;;

credit by «Pofyna» «Crazysaaa» e «Me» |
| | |