Scusa il ritardo ma abbiamo dei problemi, ti ringrazio per la pazienza che haia vuto nell'aspettare!
Primo impatto, tabella, grafica e skin:Impatto positivo.
Carino e molto semplice il logo...peccato che va oltre la skin e stona, la tabllea molto carina nulla da dire.
La skin è carina per l'argomentos celto si addice proprio!
Nlela tabella in fondo per le affiliazioni metterei uno scrollbar!
18 P.tiArgomento forum e gestione generale:Bell'argomento forse però ci sono pochi lettori di quel libro ed è dura falro conoscere, ma comuqnue originali, il forum è ben gestito complimenti!
9 P.TIGestione sezioni e sottosezioni :Le sezioni sono perfette...tutto riguarda il gdr nessuna sezione fuori tema apparte l'off topic, ma va bene ci deve essere!
Per quanto riguarda le sottosezioni:
Consiglio di utilizzare il codice seguente per alleggerire l'aspetto estetico delle sezioni, la scritta sottosezioni non sta troppo bene così (inseritelo in "Gestione Sezioni" alla fine della descrizione di ogni targhetta: in questo modo toglierete i link alle sottosezioni):
CODICE
<br><br><h6 class=nascosta>
.
10 P.tiMod, Staffer e Utenza :Qui la cosa è un pò più tragica.
Ci sei solo tu come amdin e una in prova...hai bisogno invece di più persone che ti possano aiutare con i lforum, idem gli utenti...che sono assenti...devi darti da fare nel cercarli!
5 P.ti
Conclusione e punteggio finale:Il forum èbven costruito e fatto e ame sinceramente mi rilassa...forse anche perla musica iniziale...a me piace molto, ma dovete spamamre moltissimo per favri conoscere...partecipate anche a dei contest forum o up per pubblicizzarvi...richiedete le afifliazioni non aspettate che vengano d aovi a richiedervele!
42 P.ti su 50!Ti ricordo ancora una volta che a fine valutazione dovresti obbligatoriamente inserire in home un nostro bannerino. Puoi trovarli
qui o
qui E' facile scappare da qualcuno di cui hai paura, o tentare di combattere qualcuno che odi. Sapevo reagire nel modo giusto ad un genere preciso di assassini: i mostri, i nemici.
Ma se ami chi ti sta uccidendo, non hai alternative. Come puoi scappare, come puoi combattere se così feriresti il tuo adorato? Se la vita è tutto ciò che hai da offrirgli, come fai a negargliela? Se è qualcuno che ami davvero.
Edward mi amava. Il legame che ci univa era più forte della distanza, dell'assenza e del tempo. Poco importava che fosse più speciale, bello, brillante o perfetto di me, ormai anche lui era coinvolto e condizionato in modo irreversibile. Era destinato a essere mio, per sempre, come io appartenevo a lui.
•RP •AG•CF

--------------------