Primo impatto, tabella, grafica e skin:Il primo impatto è abbastanza positivo! Il titolo che hai dato al tuo portfolio è fantastico (amo la canzone *O*) ! La skin è molto semplice ma carina,ben abbinata al logo,che però è troppo tutto bianco e nero,cioè l'unico colore è la scritta alla fine !
La tabella è semplice e ordinata,anch'essa abbinata al forum,quindi diciamo che in sostanza va bene,e già i colori che ci sono (scritte colorate e bottoni per uppare) rendono il tutto leggermente più interessante !
Ecco,una volta visto l'inizio,mi vien voglia di chiudere,perchè sembra uno di quei forum fatti per provare le skin in creazione !
Lo sfondo è carino,però io lo aiuterei con delle targhette tutte diverse e colorate vicino ad ogni sezione (ma di questo ne riparleremo dopo) !
E metterei una tag..non c'è tagboard,la gente non può lasciarti nemmeno un saluto !
6 P.tiArgomento forum e gestione generale:Il forum non è interessante più di tanto,come lo sono tutti i portfoli.
Ho visto però che hai delle iniziative molto carine,ma sono davvero pochissime,cioè,il tuo forum non è bassissimo in top ed è on.line da un bel pò.
Lo so che non puoi dedicarti solo al forum,però farei molti più contest e iniziative,visto che hai delle idee molto carine
6 P.tiGestione sezioni e sottosezioni :Le sezioni non mi piacciono.A parte che odio i nomi strani alle sezioni che la gente non capisce mai di che sezioni si parla,ma anche i tuoi sottotitoli non sono molto chiari,cioè sono tutti in inglese.Io li capisco,però se devo mettermi a vedere ad ogni sezione di che si parla,bè,,cambio canale

!
Poi hai messo sopra gli award,poi le presentazioni..e i contest che dovrebbero interessare a tutti,li hai messi alla fine,come le iniziative !
Poi,come ti ho detto,le sezioni sono povere,sono bianche.
Già i bottoni on-off non attirano molto (però quelli sono da skin)..io ci metterei delle belle targhette..o francobolli,o mini immagini tutte diverse..o se non sai farle metterei delle icon,qualsiasi cosa,ma non il vuoto più totale !
CODICE
<br><br><h6 class=nascosta>
.
3 P.tiMod, Staffer e Utenza :Come tutti i portfoli non c'è molta utenza,e nemmeno staff,diciamo che voglio darti punti per affiliati e gemellati

Purtroppo non ho molti consigli da darti,i portfoli non attirano molto !
Dimostra con i loghi la tua bravura in grafica,e anche con le targhette che ti dicevo,e il forum si popolerà per richieste grafiche e per eventuali contest
7 P.tiConclusione e punteggio finale:Il forum deve crescere molto,ora puoi scegliere se seguire o meno i miei consigli ^^ !
Comunque,come ti ho detto,la grafica è carina,ma va curata,e sono sicura che puoi farlo benissimo ! In bocca al lupo ^^ !
22 P,ti su 50!Ti ricordo ancora una volta che a fine valutazione dovresti obbligatoriamente inserire in home un nostro bannerino. Puoi trovarli
qui o
qui« Io non tremo
E' solo un pò di me che se ne va
Giù nella città, dove ogni strada sa
Condurre sino a te e io no
Bye bye, bye bye, bye bye, bye bye BOMBAY
Sai Mimì che la paura è una cicatrice
Che sigilla anche l'anima più dura
Non si può giocare con il cuore della gente
Se non sei un professionista, ma ho la cura. »
SPOILER (Clicca per visualizzare )