Primo impatto, tabella, grafica e skin La skin è carina, l'unica cosa è che la vedo poco adatta all'argomento o all'attore.
Carino comunque e ben abbinato il logo!
Molto molto carina la tabella, davvero ben fatta. E davvero ottima anche quella in fondo al forum!
Sono proprio molto molto carine anche le targhette delle sezioni! Complimenti!
19 P.tiArgomento forum e gestione generaleBello l'argomento generale, adoro l'attore con tutto il mio cuore!
Il forum è comunque molto molto giovane e ha tempo per crescere e farsi conoscere. La gestione mi sembra comunque molto buona!
8 P.tiGestione sezioni e sottosezioni Consiglio di utilizzare il codice seguente per alleggerire l'aspetto estetico delle sezioni (inseritelo in "Gestione Sezioni" alla fine della descrizione di ogni targhetta: in questo modo toglierete i link alle sottosezioni):
CODICE
<br><br><h6 class=nascosta>
Il forum non risulta assolutamente lungo, anzi è proprio bello da vedere! Le sezioni sono ok. L'unica cosa è la sezione fan art, intendete quelle solo su Paul o anche altre? Perchè come dico a tutti, la sezione grafica in un forum che non tratta di grafica non la concepisco!
Per il resto nulla da dire!
8 P.tiMod, Staffer e Utenza Siete un forum giovane, ma avete comunque utenza che partecipa alla vita del forum.
Lo staff mi sembra valido e ben strutturato!
8 P.tiConclusione e punteggio finale Il forum è ben strutturato e nasce con un bell'intento, siete molto giovani come forum, cercate di attirare utenti con spam e belle iniziative!
Complimenti per la scelta dell'argomento, <3
43 P.tiTi ricordo ancora una volta che a fine valutazione dovresti obbligatoriamente inserire in home un nostro bannerino. Puoi trovarli
qui o
qui