Group: Lounger Admin Posts: 7403 Location: Far Far Away
Status:
Scusate per il ritardo!
Primo impatto, tabella, grafica e skin Davvero bella e di buon gusto la skin. Mi piace molto il logo che anche se non è sfumato con lo sfondo ci sta bene! Carina la tabella, mi piace poco l'immagine di benvenuto, è un po' confusionaria! Ottima quella in fondo al forum. Carine le targhette delle sezioni, ma trovo che i bottoni ON/OFF siano un po' troppo grandi, se li ristringete secondo me tutto potrebbe stare meglio. Anche a voi consiglio di togliere la lista delle sottosezioni dalla sezione, prende posto per niente e non sta bene. Le uniche targhette che stonano un po', sono le ultime nel blocco Other For You. 18 P.ti
Argomento forum e gestione generale Il Forum tratta di un argomento originale: credo che non ce ne siano altri nel circuito e questo è davvero un bene. Siete anche abbastanza alti in classifica. E' gestito da Staff sempre presente e disponibile, e ha informazioni archiviate nel giusto modo. E' anche questo uno dei motivi che attira l'utenza in un Forum, davvero bravi! 10 P.ti
Gestione sezioni e sottosezioni Come sempre, consiglio di utilizzare il codice seguente per alleggerire l'aspetto estetico delle sezioni (inseritelo in "Gestione Sezioni" alla fine della descrizione di ogni targhetta: in questo modo toglierete i link alle sottosezioni):
CODICE
<br><br><h6 class=nascosta>
Avete disposto le sezioni in modo intelligente e davvero leggero. Ne avete poche e ben distribuite, non ho nulla da dire a riguardo. Siete perfetti. 10 P.ti
Mod, Staffer e Utenza Come detto in precedenza, lo Staff eè molto presente in questo Forum. Non avete molte discussioni nelle varie sezioni, ma forse è proprio per mancanza di utenti: se continuate a gestirlo così, sono sicura che attirerete sempre più nuovi utenti! 8 P.ti
Conclusione e punteggio finale In conclusione, consiglierei vivamente di seguire i consigli di Gestione sezioni e sottosezioni. Per il resto, il Forum va alla grande! Complimenti davvero! 46 P.ti
Ti ricordo ancora una volta che a fine valutazione dovresti obbligatoriamente inserire in home un nostro bannerino. Puoi trovarli qui o qui
If we try to do anything different we will fail every time. Whatever happened, happened
Grazie mille per la valutazione!! Per il consiglio della sottosezione,mi chiedevo proprio come si facesse a togliere la lista delle sottosezioni come avevo visto in molti altri forum!xD Proporrò la cosa agli altri membri dello staff,e se sono d'accordo modificheremo subito! Per la grafica,fra poco la cambieremo,e i bottoni On/off li faremo 70x70,perciò dovrebbero già andare meglio... Poi,vedo che il resto è tutto ok,forse dovrei fare ancora un pò di spam per gli utenti...
Be,grazie ancora per la valutazione,non me la aspettavo così positiva!** Inserisco subito il banner!*__*