| |

Group: Lounger AdminPosts: 7405 Location: Far Far Away Status:  | |
| Primo impatto, tabella, grafica e skin Ottimo l'impatto iniziale! Bella skin, bellissimo logo in linea con l'argomento del forum! Mi piace la tabella e anche il logo di benvenuto, sempre abbinato al logo. Ottimo! La tabella è compatta e contiene tutto il necessario. Molto bene! Molto carine anche le targhette, bella la colorazione. La tabella in fondo al forum invece andrebbe un po' riorganizzata, credo che lo spazio per le valutazioni sia eccessivo. Si tratta solo di renderla più snella diciamo. Ottimo lavoro. 19 P.ti
Argomento forum e gestione generale Adoro il telefilm quindi non posso che adorare l'idea. Davvero bella. Vedo comunque che il forum è appena nato, e sinceramente non sono al corrente se esistano o meno altri Gdr del genere. Questo comunque mi piace molto, c'è possibilità di azione molto ampia. 9 P.ti
Gestione sezioni e sottosezioni Sezione staff ti consiglio di metterla invisibile oppure non così in alto nel forum, starebbe meglio alla fine. Le sezioni sono poche e ben distribuite, non mi rendo ben conto se la sezione "Il resto del mondo" possa avere il successo delle altre, sono un po' perplessa. Per quanto riguarda la gallery ripeto a te come a tutti che non capisco una sezione gallery in un forum che non tratta di grafica. Ok invece x le fanfiction. Ti consiglio anche di mettere la descrizione Sottosezione invisibile! 7 P.ti
Mod, Staffer e Utenza Purtroppo l'utenza è pochina, avete infatti poche discussioni. Credo però sia dovuto dal fatto che il forum è nato da poco tempo! Mod e Staffer sempre presenti, questo è sicuramente un punto a vostro favore! Non dovete abbandonare il forum! 7 P.ti
Conclusione e punteggio finale Dispiace per la poca utenza, ma se vi fate molta pubblicità organizzando magari qualcosa di diverso rispetto agli altri Gdr credo che accorreranno in tanti. Ottimo inizio comunque, mi piace molto come avete impostato il tutto! 42 P.ti Ti ricordo ancora una volta che a fine valutazione dovresti obbligatoriamente inserire in home un nostro bannerino. Puoi trovarli qui o qui |
| | |